Lanciati alla ricerca del tesoro e altre cose
Treasure of Nadia è un gioco di avventura per Android rivolto a un pubblico adulto. Questa è la continuazione di Lust Epidemic e, come giocatori, dovremo aiutare il protagonista a indagare sulle orme del padre recentemente scomparso, un famoso cacciatore di tesori.
Esplora la giungla e i tuoi compagni di avventura
È un'avventura grafica ispirata a un contesto di avventura di Indiana Jones con una grafica migliorata rispetto al gioco precedente da parte degli sviluppatori e con un livello di depravazione inferiore.
Incontra 12 donne meravigliose mentre cerchi di farti un nome come cacciatore di tesori.
L'azione pone Henry, il protagonista, a Cape Vedra, dove deve continuare l'eredità di suo padre alla ricerca di tesori, Idaho Johnson. Durante la sua avventura incontrerà donne con le quali dovrà "interagire" in diversi modi per svelare il segreto del villaggio. Indagherà nella biblioteca, nel bar, nel supermercato, nella giungla... E il giocatore si godrà una grafica curata con diligenza e animazioni di qualità aggiunte nei momenti più privati.
Almeno in questo gioco, a differenza di altre avventure per adulti, non ci troviamo in situazioni un po' inquietanti come voler sedurre tua madre o le tue sorelle, cosa apprezzata se si pensa alla salute mentale dei suoi sviluppatori: una cosa è avere una libido scatenata e un'altra è necessitare una revisione psichiatrica approfondita con farmaci assicurati e possibile ricovero.
Novità dell'ultima versione
- Gli sviluppatori non specificano quali modifiche hanno apportato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo